Sassuolo-Salernitana, Nicola indica: «Adesso voglio sempre di più»

ilmattino.it SPORT

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. Ieri avvertiva un po’ di affaticamento e di conseguenza abbiamo preferito lasciarlo tranquillo, mi auguro di potergli dare un po’ di minutaggio con il Verona - le parole di Nicola - Fazio invece spero che la prossima settimana ritorni in gruppo, la distorsione sembra un ricordo ma tra il risolvere il problema e iniziare il percorso che ti porta ad allenarti con la squadra ce ne vuole, ma la sosta è servita per questo. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Inizia la conferenza stampa del tecnico Davide Nicola. L'allenatore della Salernitana presenta la sfida contro il Sassuolo in programma domani pomeriggio, gara che mette in palio punti già pesantissimi: Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (TUTTO mercato WEB)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Bohinen out Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)

La sosta e' servita per lavorare dal punto di vista fisico e migliorare La sosta e' servita per lavorare dal punto di vista fisico e migliorare alcuni aspetti aerobici. Abbiamo fatto un lavoro molto intenso e i ragazzi si sono allenati molto bene. (Sport Mediaset)

L'allenatore granata ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Sassuolo: Sono soddisfatto perchè ho visto predisposizione al lavoro quotidiano, parlare solo del risultato può essere riduttivo. (DAZN)