Grande Fratello, martedì 7 gennaio non andrà in onda: ecco quando torna il reality show

Altre informazioni:
Giovanni Toti

Il Fratello, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini, si prepara ad affrontare un nuovo cambio di programmazione. La prima puntata del 2025, inizialmente prevista per martedì 7 gennaio, è stata spostata a mercoledì 8 gennaio. Questo slittamento è stato confermato dal portale di Davide Maggio, portando ulteriori modifiche al già instabile palinsesto televisivo. Le ragioni dello spostamento La decisione di posticipare l'appuntamento del reality show al mercoledì nasce dalla necessità di evitare la sovrapposizione con eventi di grande richiamo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Pamela Petrarolo rientra nella Casa del GF: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del GF in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Il Fratello questa sera, lunedì 6 gennaio, non andrà in onda per lasciare spazio alla Supercoppa Italiana che vede sfidarsi Inter e Milan. Scopriamo insieme quando tornerà in onda e soprattutto le clamorose indiscrezioni sugli inquilini che stanno facendo tremare la casa del GF. (ilgazzettino.it)

E ora, nell’edizione 2024/2025, abbiamo visto nuovamente delle dinamiche da dimenticare: la puntata non è andata in onda ieri sera 6 gennaio, e non va in onda nemmeno stasera 7 gennaio. (DiLei)

Grande Fratello, perché lunedì 6 gennaio non va in onda

Fratello, caos calendario: salta la diretta di martedì e niente doppia puntata. Quando va in onda La prima puntata del 2025 del reality show di Alfonso Signorini si sposterà al mercoledì per lasciare spazio a Zorro: il doppio appuntamento destinato a saltare Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Oggi, mercoledì 8 gennaio, andrà in onda il ventunesimi appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)

Tutto questo soltanto nei primi giorni del 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)