Il nuovo CMF Phone 1 ha una fotocamera a raggi X?

Il nuovo CMF Phone 1 ha una fotocamera a raggi X?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nuovo smartphone di CMF, sub-brand di Nothing, è stato appena lanciato e sembra già aver ricevuto diversi apprezzamenti, soprattutto per l'interessante rapporto qualità-prezzo: parliamo, ovviamente, di CMF Phone 1. In questi giorni, gli utenti hanno anche scoperto un dettaglio ancora non diffuso pubblicamente: sembrerebbe che il sensore fotografico di profondità sia in grado di vedere l'interno di specifici oggetti. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il CMF Phone 1 è un’ottima scelta per chi è alla ricerca di uno smartphone da prendere a meno di 200 euro. CMF Phone 1: un best buy a meno di 200 euro (Telefonino.net)

Nonostante il sensore di profondità non sia accessibile dall'applicazione fotocamera di default, un utente è riuscito ad accedervi attraverso un'app di terze parti in modalità sviluppatore, scoprendo che in certe condizioni di illuminazione e con determinati colori, la fotocamera può vedere attraverso gli oggetti. (Tom's Hardware Italia)

CMF Phone 1 è facile da riparare? Arriva la risposta dai video teardown

Prima di essere presentato, in molti si aspettavano che CMF Phone 1 riportasse in auge la riparabilità degli smartphone, aspetto ormai caduto in disuso con l’avvento dei design unibody. Un tempo bastava aprire la scocca del telefono per avere accesso alle sue componenti interni, mentre oggi vetro e metallo la fanno da padroni, rendendo questa operazione molto più difficoltosa. (GizChina.it )