Ritiro Forza 10, Conte fa correre il Napoli: tre azzurri stremati a fine sessione

Il ritiro del Napoli agli ordini di Conte non è una passeggiata: piuttosto una corsa al superamento dei propri limiti, un omaggio alla fatica ed al sacrificio, ché il tecnico lo sa, solo attraverso la fatica ed il sudore si può crescere ed abbattere ostacoli reputati fino ad un attimo prima insormontabili. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Oggi è il terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro, alle 18:15 è in programma la seduta pomeridiana a porte aperte, al mattino la seduta sarà invece a porte chiuse. Day 3, oggi a Castel di Sangro: sessione doppia e incontro in piazza, il programma (Tutto Napoli)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa di nuovi aggiornamenti in sede di calciomercato, bisogna registrare delle brutte novità da Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

quella pomeridiana, invece, prevista alle ore 18:15, è a porte aperte. Il Napoli ha reso noto il programma del terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro: doppia seduta di allenamento, come di consueto, per gli azzurri in Abruzzo ma quella mattutina sarà interamente a porte chiuse, dunque inaccessibile a stampa e tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Conte vuole velocità e intensità Selfie e autografi: è lui la star

Stamani c'erano almeno il doppio dei tifosi rispetto a ieri pomeriggio in terra d'Abruzzo. I supporter del Napoli hanno approfittato del week end per raggiungere l'Alto Sangro e seguire gli allenamenti di Di Lorenzo e compagni che ha fine allenamento si sono concessi per foto ed autografi di rito. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri tre giocatori del Napoli sono apparsi particolarmente stanchi relativamente agli esercizi fatti svolgere da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

CASTEL DI SANGRO. Se lo scorso anno era il trofeo l'elemento attrattivo del ritiro estivo, quest'anno la star indiscussa del precampionato sull’Alto Sangro è l’allenatore Antonio Conte. (Il Centro)