KK - Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno
Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezzaala d’inserimento che faccia gol e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo”. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. Caccia aperta al difensore. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha battuto questa sera al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato di 3-2. Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)