Juventus, nuovi esami per Alex Sandro: out con l'Atalanta
SOSTITUTO – Quasi sicuramente il brasiliano non prenderà parte alla sfida di sabato.
Anche qualora gli esami non rilevassero alcuna lesione, Sarri risparmierà il brasiliano per permettergli di recuperare al meglio.
Il terzino brasiliano non ci sarà. La Juventus si è ritrovata quest’oggi alla Continassa per il secondo allenamento settimanale in vista dell’importante sfida di sabato con l’Atalanta. (DailyNews 24)
Ne parlano anche altre fonti
Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. E' comunque in dubbio, lui come Blaise Matuidi reduce dall'infortunio contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
In caso di forfait a Bergamo c'è De Sciglio pronto a sostituirlo. L'ex Porto ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana e oggi verrà visitato dallo staff medico bianconero per capire meglio i tempi di recupero. (ilBianconero)
Infortunati Juventus, nessun rischio: Ronaldo ci sarà! La società conferma: “Notizia inventata”. Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)
Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado. (Fantacalcio.it)
– E’ da poco terminato l’allenamento alla Continassa che ha visto i rientri di molti Nazionali. Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. (CalcioDipendenza)
Ieri alla Continassa si sono rivisti Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, anche se questi ultimi due erano passati alla Continassa solo per un saluto. Mentre Alex Sandro verrà monitorato di giorno in giorno ma contro l'Atalanta sulla sinistra dovrebbe toccare a De Sciglio. (Tutto Juve)