Leonardo sui fondi americani: “Manager inadeguati, gestire un club non è come vendere cioccolata”

Leonardo contro i fondi USA: “I loro manager non conosco i club dove lavorano. Psg diverso dal Milan dove sono cambiati 4 proprietari in 13 anni”. Idee chiare, precise e una presa di posizione netta, come da abitudine del personaggio. Durante l'evento ‘Football Business Forum Kick-off’ al Festival dello Sport di Trento, Leonardo si schiera contro i fondi americani che negli ultimi anni stanno gestendo sempre più club di calcio in Europa (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, si pronuncia sulle due squadre e, più in generale, sul campionato di Serie A. Poi una stoccata a Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Nel corso del suo intervento per 'Football Business Forum Kick-off' all'interno del Festival dello Sport, l'ex direttore sportivo del Psg Leonardo ha espresso le sue perplessità sugli investimenti provenienti dai fondi USA nel calcio europeo: "Tanti di loro, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. (Fcinternews.it)

Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. Io credo nei progetti a lungo termine, anche se nel calcio sta diventando complicato pianificare oltre i due-tre anni e in questo mondo è difficile fare un progetto a breve termine anche perché tanti investitori speculano. (Calciomercato.com)

Leonardo: "Inter squadra da battere, da Conte spinta importante per il Napoli e Milan in difficoltà"

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

L’ex giocatore e allenatore del MilanLeonardo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW sulla situazione attuale dei rossoneri. L’ex giocatore e allenatore del Milan Leonardo ha commentato la situazione in casa rossonera. (Il Milanista)

L'ex allenatore di Milan ed Inter Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)