Milan, affare fatto: firma fino al 2029, c’è l’annuncio

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:55 di Alessandro Basta L’affare con il Milan è ormai concluso: è arrivato l’accordo fino al 2029. L’annuncio del club rossonero è un indizio via social Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti aspetti che gli sono valsi la fiducia della società, che ha deciso di prolungargli il contratto. Matteo Gabbia ha firmato il rinnovo con il suo Milan, club nel quale è cresciuto sin da quando era bambino. (Pianeta Milan)

Un accordo mai in discussione. Matteo Gabbia e il Milan si sono uniti in matrimonio, come ampiamente previsto. Il difensore non ha mai avuto dubbi sul legarsi al Diavolo: così in tarda serata, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. (CalcioMercato.it)

Roma, Ghisolfi: "Dove sono i Friedkin? In Texas con la famiglia, ma li sentiamo sempre vicini" - Leggi la notizia, CLICCA ! Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Dybala dietro Dovbyk, Hummels dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Gabbia rinnova con Milan, insieme fino al 2029

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)

"Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme", si legge. (Il Mattino di Padova)