Incidente sul lavoro a Villanova: vittima un autista albese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un autista albese – C.G. classe '66 e residente a Santa Vittoria d'Alba – la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Villanova Mondovì. L'uomo, dipendente per una ditta esterna, stava caricando del materiale all'interno del capannone della "Emmer" di via Biscia quando, per cause da accertare, è stato travolto da un bancale di lastre di vetro. L'allarme è scattato alle 12,40. (Unione Monregalese)
Su altri giornali
La vittima è un operaio di 57 anni, originario di Santa Vittoria d'Alba. Tragico incidente sul lavoro a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. (Fanpage.it)
La dinamica è ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. L'uomo, 57 anni, è impiegato di una vetreria di Verduno. (Provincia Granda)
Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto e, nella fattispecie, se la lastra sia caduta da un bancale o da un veicolo che la stava trasportando. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 57 anni, travolto e ucciso da lastre di vetro. Sono intervenuti sanitari del 118 e Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; sul posto anche i tecnici dello Spresal, per cercare di ricostruire l’accaduto. (LaGuida.it)
Sulle cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici dello Spresal. L'uomo, autista di una ditta esterna rispetto a quella dove è avvenuto l'incidente, è stato travolto da una lastra di vetro che si trovava sopra un bancale di legno. (Provincia Granda)
Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. In via di accertamento le cause e la dinamica dell'incidente. (upday IT)