Slovan Bratislava-Milan, pagelle: Pulisic e Leao decisivi (7), prezioso contributo di Abraham (7,5), Tomori rischia (5,5)

Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. La difesa subisce e rischia nel finale. La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

16 minuti fa AVAR: Valentín Gómez (Calciomercato.com)

CLASSIFICA (Sky Sport)

"Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti". (SOS Fanta)

Champions League, il Milan supera 3-2 lo Slovan Bratislava. L'Atletico Madrid ne fa sei nella tana dello Sparta Praga

Paulo Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Abbiamo vinto le ultime tre di Champions League. Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. È molto positivo. (Il Mattino di Padova)

I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. (Fcinternews.it)