Pronostico Sinner-Shelton quote ottavi di finale Wimbledon

Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante Alberto Dalla Palma Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. Ora si alza di nuovo il livello e il numero uno punta i quarti: ricordiamo che in questo Slam difende i punti della semifinale 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sinner conduce per 2-1 nei precedenti: lo scorso anno all’Indian Wells, come anche l’anno precedente, sul veloce indoor viennese. L’americano l’ha invece spuntata nel 2023, in un torneo a Shangai. (Alto Adige)

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. (Tiscali)

Quando gioca Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon contro Ben Shelton? Data, orari, dove vederla in tv e streaming

Shelton sarà un test molto importante per il tennista azzurro: l'americano numero 14 al mondo ha già battuto in carriera Sinner, si trova bene sulle superfici veloci ed il suo essere mancino crea sempre problemi per i suoi avversari. (Tuttosport)

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov (Dire)

Sinner: "Sono fortunato e privilegiato perché adoro il lavoro che faccio" (Eurosport IT)