Milan-Frosinone, Pioli: "Theo centrale? Si è offerto lui. Cardinale è sempre presente"

Pioli rasserenato dalla vittoria casalinga contro il Frosinone: "Volevamo sfruttare il doppio turno in casa, ora ci vuole continuità per ambire alla vetta". Sulle scelte di formazione: "Mi fido dei giovani, ma non era il momento oggi. Theo Hernandez si è offerto di fare il centrale e l'ha fatto alla grande sia in fase difensiva che di possesso". Sul rapporto con la società: "Il rapporto con Cardinale è costruttivo" Travolto dalle critiche e dall'emergenza infortuni dopo la sconfitta di Champions contro il Borussia Dortmund, Pioli rimette insieme i cocci in campionato. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. (Tuttofrosinone)

(fonte: acmilan.com) Il Milan riparte da San Siro, con il Frosinone come con la Fiorentina settimana scorsa. 3-1 ai ciociari e vittoria molto importante, sotto diversi aspetti: l'umore, la classifica e il futuro. (Pianeta Milan)

Stampa (Salernonotizie.it)

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – (Milan News 24)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)