Tragedia in riviera, muore 17enne di Gradara dopo incidente in scooter

Altre informazioni:
Inquinamento

Il ragazzo aveva trascorso la serata con amici e si era offerto di accompagnarli. Avrebbe urtato un cordolo e colpito un albero GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara. Secondo quanto si apprende, aveva trascorso una serata con tre amici in un locale del lungomare di Misano e si era offerto di fare la spola tra il locale e le abitazioni dei ragazzi per accompagnarli a casa in scooter. (Centropagina)

Su altri giornali

"Non ho perso un semplice amico, ho perso un amico con la A maiuscola, che non mi ha mai fatto mancare nulla. Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto (qui a sinistra), soprattutto tanti messaggi. (il Resto del Carlino)

Baye Madjimby Mboup è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba, dopo una serata trascorsa alla discoteca Living di Misano. Stava riaccompagnando gli amici a casa, poi la tragedia (il Resto del Carlino)

Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico dove un minorenne è deceduto in seguito a un drammatico incidente. A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... (Virgilio)

Misano, sbatte contro un cordolo e finisce sull'asfalto: scooterista 17enne muore sul colpo

– Diciassette anni e una vita intera davanti. Una vita breve, troppo breve. (il Resto del Carlino)

Aveva già completato due viaggi e si apprestava a recuperare il proprietario del mezzo. Il giovane, di origine africana e residente nel Pesarese, stava utilizzando uno Scarabeo, appartenente a uno dei suoi amici, per riportarli a casa uno alla volta dopo una serata in discoteca. (Gazzetta del Sud)

Il giovane,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)