Dinamismo e tecnica per il centrocampo: tutte le informazioni su Le Fée

La Roma piomba su Enzo Le Fée: il centrocampista francese del Rennes è uno dei nomi più caldi per la mediana giallorossa. La trattativa è in corso e la Roma ha presentato una prima offerta al club francese per il classe 2000. Un profilo di gran talento, apprezzato in patria fin dagli esordi con il Lorient B dove ha poi esordito anche in prima squadra nella stagione 2018/19. E proprio al Lorient, Le Fée ha lavorato con il nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, all'epoca vice allentore di Mickaël Landreau (Il Romanista)

Su altri media

In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma. Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. (RomaNews)

Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes. È l’ultima idea in casa giallorossa. (Pagine Romaniste)

Una rosa da rinforzare in più reparti, per consegnare nelle mani di De Rossi una macchina capace di viaggiare a ritmi alti per tutta la prossima stagione, quando oltre al campionato ci sarà l’Europa League da vivere da protagonista. (Goal Italia)

Roma, per Aouar offerte da Qatar e Arabia Saudita

Le Fée Roma – In casa Roma è iniziato il lavoro di ristrutturazione, valido per regalare a mister De Rossi una squadra più forte rispetto alla passata stagione, che possa competere per traguardi più importanti, come il raggiungimento della qualificazione in Champions League. (FantaMaster)

ROMA AOUAR QATAR ARABIA – Houssem Aouar sarebbe ormai vicino a lasciare la Roma dopo una sola stagione di alti e bassi. Se nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno in Francia, il futuro del fantasista algerino potrebbe essere in Medioriente. (Europa Calcio)

Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)