CdS distrugge il Milan - Hanno fatto di tutto per giocare a Bologna non perdendo Theo e Reijnders con il Napoli. Una mancanza di rispetto verso gli alluvionati
Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. Una decisione che non è piaciuta al club rossonero il quale ha provato fino all'ultimo secondo a far disputare il match a porte chiuse oppure in un campo neutro. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela perché quella del Milan sarebbe stata una mancanza di rispetto e soprattutto perché tanto pressing nel voler giocare da parte della società rossonera. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ma sulla materia decide il Consiglio di lega e il Consiglio, composto da 5 presidenti e da 3 indipendenti (ne fa parte Scaroni: si è astenuto) si è spaccato. La maggioranza ha votato il rinvio. Alla fine di una partita che è prima di tutto politica. (CalcioNapoli24)
L'apertura del Corriere di Bologna sul match del Dall'Ara: "Ufficiale: Bologna-Milan non si gioca" (TUTTO mercato WEB)
Rinvio Bologna-Milan, Repubblica: partita politica, ha spinto anche Lotito (alleato di ADL) (Tutto Napoli)
L'amministratore delegato del Bologna, Fenucci commenta la decisione di rinviare la gara casalinga contro il Milan: guarda il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Il Milan, apprende la redazione di MilanNews.it, aveva organizzato nel dettaglio tutte e quattro le possibili trasferte, tra mezzi di trasporto ed hotel, per farsi trovare pronti qualsiasi potesse essere la decisione finale: il club rossonero era pronto a viaggiare verso Como, Empoli, Verona e Bologna (Tutto Napoli)
Con la decisione del rinvio di Bologna-Milan la Lega Calcio ha evitato una sconfitta, come racconta quest'oggi il Corriere dello Sport ripercorrendo le ultime ore che hanno portato all'inevitabile dec (TUTTO mercato WEB)