Spogliatoio Napoli, il retroscena: così gli azzurri preparano il colpo a San Siro

Spogliatoio Napoli, il retroscena: così gli azzurri preparano il colpo a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. Un segnale forte di compattezza verso la sfida di San Siro. Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. (CalcioNapoli24)

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Tutto Napoli)

Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari

Domenica sera a San Siro c'è Inter-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri di Antonio Conte che dovranno difendere il primo posto in classifica dagli attacchi nerazzurri. In vista del big match, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle chiavi tattiche della partita, a partire dalla sfida sull'out di sinistra. (CalcioNapoli24)

TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League. (Passione Inter)