Debutta Sora di OpenAI, ma non in Italia: l’IA che crea video a partire dai testi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi dieci mesi di distanza dalla presentazione, nella serata di oggi OpenAI ha annunciato il lancio di Sora (e di Sora Turbo), uno strumento di generazione video basato sull’intelligenza artificiale, finora accessibile solo da un numero ristretto e selezionato di artisti, designer e registi. Ora è disponibile per tutti, ma non in Italia e nemmeno nel Regno Unito e negli altri paesi europei, probabilmente per questioni normative. (TuttoTech.net)
Ne parlano anche altre fonti
Google Pinpoint è uno strumento di ricerca avanzato che aiuta giornalisti, ricercatori e altri professionisti a esplorare e analizzare grandi quantità di documenti. Immagina di dover esaminare centinaia di migliaia di pagine per una ricerca. (Il Sole 24 ORE)
Parliamo del modello di Ai più avanzato di OpenAi, quello che come vi abbiamo raccontato riflette prima di rispondere. Promette di essere più veloce, più snello e più potente rispetto allo o1 Preview. (infodata.ilsole24ore.com)
Nell'ambito di un'iniziativa pre-natalizia che prevede una serie di annunci scadenzati nell'arco di 12 giorni, OpenAI ha lanciato ChatGPT Pro, un nuovo abbonamento da 200 dollari al mese al suo chatbot di punta. (WIRED Italia)