Caballero shock: l'ex Arsenal muore durante una partita di calcetto

Dal Paraguay arriva una tragica notizia: è venuto a mancare Fabian Caballero . Il calciatore, ex Arsenal e Dundee è deceduto a causa di un malore accusato durante una partita di futsal, il cosiddetto calcetto. L'attaccante, di origini argentino-paraguaiane è collassato improvvisamente in campo, accasciandosi al suolo. Non c'è stato nulla da fare nonostante i soccorsi. A ufficializzare quella che inizialmente era solo un'indiscrezione è stata la Federazione locale con una nota: " La Federazione calcistica paraguaiana esprime profondo rammarico per la scomparsa dell'ex calciatore Fabian Caballero, che ha avuto una carriera eccezionale sia nel calcio paraguaiano che all'estero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

È morto Fabian Caballero È morto Fabian Caballero (Virgilio Notizie)

Fabian Caballero è morto all'età di 46 anni. Secondo fonti del Sudamerica - come Olé - sarebbe deceduto a causa di un malore accusato durante una partita di futsal, il calcetto, al Club General Genes nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). (Sky Sport)

Fabian Caballero è morto a 46 anni in Paraguay per quello che le fonti locali riferiscono essere stato un infarto mentre giocava a futsal, ovvero a calcetto. L'ex attaccante argentino-paraguaiano dell'Arsenal e del Dundee, che si era guadagnato il soprannome di ‘Tyson' nel corso della sua carriera durata quasi 20 anni, è collassato in campo mentre giocava con alcuni amici. (CalcioNapoli24)

Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico dell’Ares 118. Padre dell’avvocato Davide, il giudice Fusaro prestava servizio presso il tribunale civile di Caserta dove svolgeva anche il ruolo di giudice di pace. (Frosinone News)

Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian Caballero, ex attaccante dell'Arsenal, colto da un malore durante una partita di calcetto, secondo quanto riportato da fonti sudamericane. (ilmessaggero.it)

Stando a quanto riportato da La Nacion, fatale sarebbe stato un malore accusato durante una partita di calcetto al Club General Genes, nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). (Corriere della Sera)