Pagina 2 | Morata e Alice Campello, il messaggio di lady Koke: "Siamo qui, qualsiasi cosa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Beatriz Espejel , moglie del calciatore dell' Atletico Madrid Koke e grande amica di Alice Campello , ha condiviso alcuni dettagli sullo stato d'animo della modella italiana, ad un mese e mezzo dalla sua separazione da Alvaro Morata . Durante l'evento per l'80° anniversario della rivista Hola, la wag ha rivelato di aver recentemente parlato con l'imprenditrice, la quale ha avuto bisogno di prendersi del tempo per se stessa e per affrontare il delicato momento familiare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono due persone che amiamo tantissimo e continuiamo ad amarli, i loro figli anche di più, perché c’è una relazione molto forte tra i miei e i loro”. Sono queste le parole che Beatriz Espejel, moglie del calciatore spagnolo Koke, dedica ai suoi due carissimi amici, Alice Campello e Alvaro Morata, dopo la loro recente separazione, comunicata via social ad agosto. (Il Fatto Quotidiano)

La rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata ha catalizzato l'attenzione dei media nelle ultime settimane, data la grande notorietà della coppia. Fin dall'inizio, entrambi hanno voluto chiarire pubblicamente che la loro separazione non è stata causata da tradimenti o infedeltà, negando con fermezza qualsiasi insinuazione di questo genere. (Tuttosport)

Il calciatore del Milan e la modella italiana hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio lo scorso agosto, dopo otto anni insieme e quattro figli. La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha sorpreso e dato il via a molte speculazioni sui reali motivi della rottura . (Tuttosport)

Alvaro Morata e Alice Campello cercano di dare giorni normali ai loro figli, ma non sono tornati insieme. Lo scrive CHI che pubblica le foto del giocatore del Milan e della sua ormai ex moglie insieme in Spagna per il ritorno a scuola dei loro bimbi. (Golssip)

Pronta la risposta, piccata, di Alice: "Per rispetto non dovresti dare la tua opinione su cose così intime e delicate. (Sport Mediaset)

Al momento Alice Campello e Alvaro Morata si stanno riorganizzando, lui da solo a Milano e lei con i quattro figli piccoli a Madrid. Le prime settimane sono sempre quelle più delicate e pesanti, soprattutto per due che come loro si sono amati moltissimo e forse si amano ancora, nonostante tutto. (Torino Cronaca)