Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma "La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell'ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L’equipaggio campione d’Italia, su una Citroën C3 Rally2, ha disputato una gara di grande sostanza, dimostrando determinazione e resilienza. (Frosinone News)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)

La Roma accoglie Soulé in giallorosso: "Benvenuto in famiglia!". Avrà la 18 di Batistuta e Cassano

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (Torino Granata)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita... (SOS Fanta)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Tutto Juve)