Juve, Conceicao: “Venire qui è stata la decisione giusta. Su Cristiano…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il nuovo esterno offensivo della Juve, Francisco Conceicao, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione. Altra giornata di presentazioni in casa Juve. Dopo Teun Koopmeiners, oggi è il turno di Francisco Conceicao. Il portoghese è giunto a Torino nelle ultime ore di mercato estivo per aumentare la potenza di fuoco dell’attacco bianconero. Durante la sua prima conferenza stampa, il figlio d’arte ha dato ampio spazio alle prime sensazioni, obiettivi del club, passando per Cristiano Ronaldo, connazionale ed ex Vecchia Signora. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Su Corriere di Torino: "Modello Cr7", spazio a Francisco Conceiçao. Portoghese, attaccante juventino e numero 7 Francisco Conceiçao punta molto in alto (Tutto Juve)

Francisco ha le idee chiare, si trova bene, è stato accolto in maniera ottima ed ora deve dare solo continuità provando a recuperare dall'infortunio. (Tutto Juve)

In conferenza stampa, Francisco Conceição ha espresso il suo desiderio di restare alla Juventus, sottolineando l'importanza di indossare la maglia bianconera e la sua determinazione a dare il massimo per il club. (ilBianconero)

Su Gazzetta si parla anche di Francisco Conceiçao. Il futuro? Sono in prestito, ma spero di restare qui tanti anni». (Tutto Juve)

Mio padre? Ho parlato con lui del calcio italiano, anche se ha giocato in Italia tempo fa. Sono completamente sicuro di aver preso la decisione giusta. (fcinter1908)

Thiago Motta RIVOLUZIONA la sua Juve. Il PIANO è CHIARO: vuole REPLICARE quella mossa di Bologna. Ultime (Juventus News 24)