Ubisoft avrebbe cancellato le anteprime stampa di Assassin's Creed Shadows, che rischia il rinvio

Ubisoft avrebbe cancellato le anteprime con la stampa di Assassin's Creed Shadows, stando a quanto riportato da Tom Henderson su Insider Gaming. Si tratta di un fatto importante per il gioco, tanto che qualcuno parla di un potenziale rinvio. Precisiamo però che per adesso siamo nell'ambito delle mere speculazioni e che non c'è niente di confermato, nonostante vada precisato che Henderson viene considerato una fonte affidabilissima, che non riporta mai soffiate che non siano particolarmente solide. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a prendersi la scena allo stadio Maradona per il match di Coppa Italia contro il Palermo. Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Modena, all’esordio ufficiale di Conte sulla panchina partenopea, gli azzurri ospitano la squadra siciliana in un match valevole per i sedicesimi di finale della competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non sono state fornite informazioni specifiche al riguardo: un breve messaggio diffuso da Ubisoft sostiene che, "a causa di varie circostanze", la compagnia ha deciso di cancellare gli eventi di presentazione che erano stati annunciati per i prossimi giorni, a partire dal 26 settembre, al TGS 2024. (Multiplayer.it)

Advertising Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. (iSpazio)

Assassin’s Creed Shadows slitta al 2025, Ubisoft rimborsa i preordini

"In merito agli eventuali competitor di Assassin's Creed Shadows, tutto ciò che ci preoccupa è assicurarci di poter offrire agli utenti un'esperienza fantastica", ha detto Guillemot nel corso di un incontro improvvisato con gli investitori che si è tenuto ieri sera. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Assassin's Creed Shadows al 14 febbraio 2025, posticipando di tre mesi la data di uscita originariamente prevista per il 12 novembre 2024. La casa di sviluppo ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per perfezionare e affinare l'esperienza di gioco, spingendo ulteriormente alcune delle funzionalità chiave. (Tom's Hardware Italia)

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)