Josh Charlton strappa il record del mondo a Ganna e sfida Jonathan Milan per l'oro: l'orario della finale

Josh Charlton strappa il record del mondo a Ganna e sfida Jonathan Milan per l'oro: l'orario della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ai Mondiali di ciclismo su pista, straordinaria impresa nelle qualificazioni dell'inglese Josh Charlton che ha battuto il record nell'inseguimento individuale di Filippo Ganna di 3 decimi. Ma per la medaglia d'oro che mette in palio il titolo iridato, il pistard britannico dovrà vedersela con un imperioso Jonathan Milan, distante meno di un secondo dal neo primatista: appuntamento questa sera alle 20:40. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima parte della terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca, che va in archivio. Jonathan Milan si giocherà il metallo pesante nell’inseguimento individuale: l’azzurro sarà lo sfidante di Josh Charlton, che ha strappato il record del mondo a Filippo Ganna in 3’59”304 e si propone come il favorito per l’oro. (OA Sport)

Il pistard friuliano in qualifica ha fatto registrare il secondo miglior tempo di 4:00.296, è si è quindi guadagnato l'accesso alla finale per il titolo, dove lo aspetta Josh Charlton. Il britannico poco prima della prestazione dell'azzurro aveva stabilito uno strabiliante record del mondo fermando il cronometro a 3:59.304, migliorando così il primato di Filippo Ganna (SpazioCiclismo)

Con questo crono sui quattro km Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. (Il Messaggero Veneto)

Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale

Filippo Ganna non è iù il detentore del record del mondo nell’inseguimento individuale. Charlton ha fermato il cronometro su 3’59”304, alla media di 60,175 km/h. (la Repubblica)

Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale , visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (Eurosport IT)

Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Con questo crono sui quattro chilometri il friulano Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale, migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. (Il Messaggero Veneto)