Donna uccisa in casa al culmine di una lite, fermato il marito 93enne. L'allarme dato dai vicini
Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito è stato trovato in stato confusionale. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. (Lunanotizie)
Sono stati i vicini della coppia di anziani a chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Compagnia ma il loro tempestivo arrrivo si è rivelato inutile per evitare questa nuova tragedia. L’uomo è gravemente sospettato di aver ucciso, al termine di una lite, la moglie, di 87 anni. (Temporeale Quotidiano)
I Carabinieri di Terracina hanno arrestato un uomo 93enne per l’ipotesi di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. (Frosinone News)
La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (Repubblica Roma)
In stato di fermo il marito, un 93enne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Femminicidio a Terracina La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. (Today.it)