Repice su Atalanta Lazio: «Partita simile a Roma-Juve, c’è una chiara difficoltà di tutte. Risolta con un episodio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Repice paragona la vittoria della Lazio sull’Atalanta al match disputato tra Roma e Juventus: le analogie secondo il giornalista e il punto sul match Al giornalista di Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto Francesco Repice non è sfuggita l’ultima sfida della Lazio vinta a casa dell’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Isaksen. Infatti ha voluto esprimere il proprio parere in merito alla sfida di Serie A del Gewiss Stadium sulle frequenze di TMW Radio, durante Maracanà. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si è concluso da qualche ora il match serale Bologna-Napoli. La partita al ‘Dall’Ara‘ è terminata in pareggio con il risultato finale di 1-1, reti di Anguissa e Ndoye. (News Sports)

A un quarto d'ora dalla fine di Atalanta-Lazio Gasperini ha tolto Mateo Regegui. E anche stavolta con la squadra in svantaggio che non è più riuscita a rimontare. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Lazio benissimo, Atalanta malissimo. Sprofondo Dea che, in campionato, a Bergamo non vince dal 22 dicembre scorso (5 pareggi, 3 sconfitte): terzo ko consecutivo; nuova, indigesta frittata difensiva; zero gol nelle ultime 3 partite del secondo attacco del campionato; squadra in confusione, di fronte ai biancocelesti tatticamente ben organizzati, con Rovella strepitoso e Mandas decisivo, capaci di andare in vantaggio grazie a Isaksen, la mossa vincente di Baroni e di controllare la partita con efficacia, mai andando in affanno. (Prima Bergamo)

L'articolo Serie A, fra poco andrà in scena l’ultima partita della 31a giornata: il programma proviene da (CagliariNews24.com)

Dobbiamo avere una grande reazione, quello che non abbiamo fatto in queste tre partite lo possiamo fare nelle prossime, che sono ancora parecchie". "Dobbiamo raccontare un'altra sconfitta ma non nello spirito con cui abbiamo giocato la gara - le sue parole -. (FC Inter News)

Tenendo conto dei risultati del solo anno solare 2025, la squadra nerazzurra sarebbe undicesima, lontana dal posto Champions sempre più a rischio, col Bologna in arrivo domenica prossima. Un bollettino che il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini analizza però guardando il bicchiere mezzo pieno: «I dati parlano chiaro. (Corriere Bergamo)