GP del Bahrain, libere 2: Piastri-Norris per la doppietta McLaren, Leclerc quarto a mezzo secondo, bene Antonelli quinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

Il copione di Sakhir è uguale a quello di Suzuka. Lando Norris leader del primo turno libero con il compagno Oscar Piastri nelle posizioni retrostanti. Poi, nella seconda sessione, Piastri che conclude da leader davanti a Norris. E' dunque una McLaren-Mercedes dominante, almeno per oggi, che dovrà confermarsi nella qualifica di sabato. In Giappone, si era verificato lo sgambetto di Max Verstappen con la Red Bull-Honda, vedremo se si ripeterà. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Si rinnova la sfida Norris-Piastri con Verstappen terzo incomodo Dal Giappone al Bahrain. La Formula 1 torna subito in pista per il Gran Premio di Sakhir in programma nel weekend. Il dominio McLaren è stato già interrotto da Max Verstappen, vincitore a sorpresa dell’ultima gara a Suzuka (la Repubblica)

La Formula 1 atterra in Bahrain per la quarta tappa della stagione 2025. Il Circus si prepara per un weekend che promette spettacolo con la McLaren favorita e Max Verstappen pronto a dare il tutto per tutto pur di arrivare a conquistare il gradino più alto del podio. (Autosprint)

Verstappen punta al tris, visto che, nelle ultime due stagioni ha sempre tagliato per primo il traguardo, ma la sua quota è più alta, a 4,50. Le McLaren sono in cerca di riscatto in Bahrain dopo la sconfitta in Giappone per mano di Max Verstappen e il principale indiziato per rispondere all'olandese è Lando Norris (Tiscali Sport)

Formula 1, prove libere in Bahrain: orari e dove vederle in tv

McLaren imprendibile Il team principal Christian Horner ha voluto tenere un profilo basso: “Abbiamo un bel po’ di lavoro da fare stanotte”, ha spiegato agli olandesi di Viaplay aggiungendo: “Le McLaren sembrano velocissime. (FormulaPassion)

Diretta tv e streaming delle Prove Libere del Gran premio del Bahrein Streaming: SkyGo, Now (la Repubblica)

(Adnkronos) – Inizia ufficialmente il weekend del Gp del Bahrain. La Formula 1, al quarto appuntamento del Mondiale 2025, torna in pista con le prove libere, in programma oggi venerdì 11 aprile, sul circuito di Sakhir. (Cremonaoggi)