La serie che dovete assolutamente vedere se amate i true crime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie che dovete assolutamente vedere se amate i true crime Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez È arrivata su Netflix una nuova serie true crime letteralmente imperdibile. Si intitola Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ed è il secondo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan dedicata ai serial killer e avviata nel 2022 con la serie Dahmer. A due anni di distanza dal fenomeno seriale che ha sconvolto e affascinato il mondo intero, arriva su Netflix un nuovo racconto dedicato a due dei peggiori killer della storia americana pronto a creare lo stesso rumore, a provocare, a spingere a un profondo dibattito e, sicuramente, incollare tutti allo schermo. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ryan Murphy torna a turbare i sogni dei suoi spettatori con una nuova stagione della serie antologica “Monsters”. (Libertà)

Continuano a far discutere le serie di Sean Murphy per Netflix. Dal 19 settembre, sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) è disponibile Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, serie in nove episodi con Javier Bardem e Chloë Sevigny che racconta un noto fatto di cronaca nera avvenuto negli Stati Uniti nel 1989. (Sky Tg24 )

Mostro tornano con un altro crime, questa volta incentrato su di un caso di cronaca che distrusse un'intera famiglia. In streaming su Netflix. (Movieplayer)

Lyle ed Erik, interpretati rispettivamente dai bravissimi Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch, offrono molte più sfumature umane di quanto non sembri di primo acchito. (Vanity Fair Italia)

Sono arrivate le recensioni per l'ultima stagione di Monsters di Ryan Murphy dedicata alla cronaca nera, e qualcuno ha subito espresso la sua disapprovazione. Dopo che Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez ha debuttato giovedì su Netflix, Erik Menéndez ha definito la serie una rappresentazione "ingenua e imprecisa" dell'omicidio dei genitori José e Mary Louise "Kitty" Menéndez, avvenuto nel 1989, per mano sua e del fratello Lyle. (Movieplayer)

L’uscita della serie Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez su Netflix non è passata inosservata. Non solo i diretti interessati hanno detto la loro criticando lo show creato da Ryan Murphy, ma ora è emerso che anche un’improbabile star ha fatto loro visita in carcere assieme ad uno degli attori protagonisti della serie. (Best Movie)