Fabrizio Corona su Belén Rodriguez: «Se non fossi andato in carcere Stefano De Martino non sarebbe esistito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Belén ha accettato i miei errori, mi ha lasciato per la galera», ha detto Corona ospite di Mara Venier a Domenica In. «Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino neanche esisterebbe. L'ho incontrata su un volo, mentre era incinta: siamo stati abbracciati tutto il tempo. A prenderla c'era lui. A me? Il mio autista». Fabrizio Corona ha poi commentato la situazione odierna della showgirl: «Magari oggi non sta bene, ma può sicuramente riprendersi». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

Prosegue la difesa di Fabrizio Corona nei confronti dell’ex Belèn Rodriguez. Per confermare il suo pensiero, ha scelto lo studio di Domenica In e la spalla di Mara Venier. (TvDaily)

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dai pettegolezzi. Nessun programma da condurre, niente interviste e poche, pochissime, notizie dai social network. (ilGiornale.it)

Certo l’ex re dei paparazzi, ospite a Domenica In, ieri l’ha sparata grossa di fronte a una Mara Venier, sempre più imbarazzata, che cercava di metterci una pezza. In tv, infatti, è facile creare polemica. (La Stampa)