Inter-Juventus, novità in cabina di regia? Un’ipotesi
L’Inter fronteggerà la Juventus nella sfida di domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito un’ipotesi particolare per la formazione nerazzurra. LA SFIDA – L’Inter sfiderà la Juventus in una gara dall’elevato carico di tensione. Le due compagini, distanziate di un punto in classifica, vengono da due risultati diversi nell’ultima gara di Champions League. I bianconeri arrivano dalla sconfitta nella sfida casalinga con lo Stoccarda, terminata per 0-1, mentre i nerazzurri si presentano al derby d’Italia dopo una vittoria ottenuta allo scadere contro lo Young Boys. (Inter-News)
Su altre testate
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Juventus.il derby d’Italia in programma domenica non è un vero match point ma potrà dire tanto in termini di umore se si guarda la classifica. L’Inter si ritrova con un centrocampo dimezzato, ma con un Barella rinnovato. (Inter-News)
Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)
È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)
Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. (CalcioNapoli1926.it)
Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)