Real Madrid, opzione di riacquisto su Paz: strategia con il Como
Il Real Madrid ha il controllo su Nico Paz Il Real Madrid mantiene un’opzione di riacquisto su Nico Paz, attualmente in forza al Como. Il club spagnolo potrà esercitare questa clausola in diversi momenti, con costi crescenti: 8 milioni di euro nel 2025, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027. La strategia del Real Madrid e l’accordo con il Como Nonostante la possibilità di riprendere subito il giovane talento, la dirigenza del Real Madrid sembra orientata a lasciarlo al Como almeno per un’altra stagione. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CONVOCAZIONE – «Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni partita, Sono molto contento, ringrazio il ct Spalletti per aver realizzato un mio sogno. (CalcioNews24.com)
Tornate a guardare la classifica? Questo è il club della tua vita? (Milan News)
Il Milan, dopo aver intravisto i fantasmi di un nuovo ko casalingo, ha ribaltato il Como vincendo 2-1. Sergio Conceicao evidenzia il cambio di rotta del Milan: "All'intervallo ci siamo parlati. I nuovi entrati? Tutti vogliono aiutare". (Goal Italia)
Longhi, grandi complimenti al Como: "Era dai tempi del Barça di Guardiola che a San Siro non si vedeva qualcosa di simile" (Milan News)
Fa parte dell'evoluzione. Sulla sesta rimonta e l'arrivo alla sosta: "Tra gli aspetti positivi mi viene in mente che chi entra lo fa sempre bene, anche oggi. (Pianeta Milan)