Napoli, i ‘consigli’ di Corbo ad ADL. E il mercato…

Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. Dove va il calcio italiano ora? Il ministro Abodi sostiene in queste ore che «si possa far di meglio», un modo garbato per dare il preavviso al presidente federale rieletto dal 18 ottobre 2018. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. Vedremo a maggio, ma se la classifica finale premierà il gioco espresso, è improbabile che tolga a questa Atalanta la zona Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Pasalic fa cose straordinarie da tempo, Samardzic spero ci arriverà a quei livelli e potrà inserire tra quelli che stanno giocando con continuità e ottenendo risultati. (SOS Fanta)

“Polemica di modesto spessore’, che frecciata a De Laurentiis: il commento

Due parate, la prima eccellente Due parate (la prima è un miracolo) appena prima del riposo non bastano per impedire al Parma di riaprire la partita. Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Video L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights (Tutto Napoli)

Il Napoli scenderà in campo quest’oggi per giocare contro la Roma, ma prima bisogna registrare una frecciata ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)