Il Surrealismo e l'Italia in mostra alla Fondazione Magnani Rocca

Alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo (Pr), un’interessante mostra (sino al 15 dicembre 2024) indaga il rapporto fra il movimento surrealista e la scena culturale italiana dalla fine degli anni Venti alla fine degli anni Sessanta. Esposti, tra gli altri, capolavori di Magritte, Mi... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Dopo esser presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, la serie Dostoevskij, prodotta da Sky Studios con Paco Cinematografica, arriva su Sky e in streaming su NOW con tutti i suoi sei episodi disponibili da subito. (La Gazzetta dello Sport)

Senza lavoro perché sotto indagine, con persino un’investigazione a tappeto su tutti i vicini che vivono nel suo stes... Si sospetta uno scambio di persona. (La Verità)

Oggi la visita di Piantedosi.Dal campo di battaglia urbano di Corvetto, scosso dalla morte del giovane elettricista egiziano disoccupato Ramy Elgaml, volato, durante un lungo inseguimento dei carabinieri, d... (La Verità)

"Dostoevskij", la serie poliziesca dei Fratelli D’Innocenzo con Filippo Timi

Per uno che dice di voler ’unire’ tutti gli italiani che è sicuro la pensino come lui (“E sono tanti”, dice), un sentore garibaldino a chiusura del congresso nazionale non deve suonare neanche tanto male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Fratellacci del cinema italiano firmano la loro prima serie (ma per loro è «un filmone»), intitolata ‘Dostoevskij’ e in arrivo su Sky e NOW. Li abbiamo incontrati per parlare di questo progetto – starring Filippo Timi e Carlotta Gamba – pieno di paura e di libertà, di nero e di luce. (Rolling Stone Italia)

Disponibile su Sky e Now il 27 novembre, con tutti e sei gli episodi Federica Marcucci Nel cuore di una provincia anonima e spazzata dalla polvere, Enzo Vitello, un poliziotto mangiato dalla propria oscurità, dà la caccia a un serial killer che, per la sua mania di lasciare messaggi esistenziali sulla scena del delitto, viene soprannominato Dostoevskij. (Tv Sorrisi e Canzoni)