Moise Kean non si ferma più: ancora un goal per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita ricca di emozioni al Franchi, dove la Fiorentina sta affrontando il Celje. Dopo essere andata sotto nel punteggio per la seconda volta, la squadra viola ha trovato il pareggio immediatamente grazie a un guizzo di Moise Kean, che sta cercando di lasciare il segno in maglia gigliata.Al 67’, l’ex attaccante della Juventus ha risposto con freddezza allo svantaggio: avanzando palla al piede verso l’area avversaria, si è portato il pallone sul piede destro e ha lasciato partire un tiro a giro preciso e potente, che si è insaccato alle spalle del portiere. (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri media
Inizia il conto alla rovescia in vista di Juve Stabia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domani pomeriggio al Romeo Menti e valido per la 34a giornata di Serie B. La squadra di Alberico Evani andrà a caccia di punti importantissimi in ottica salvezza, ma le vespe, in casa, hanno fin qui dimostrato di essere una delle squadre migliori del torneo. (SampNews24.com)
Domani toccherà alla Juve Stabia, dopodiché la Sampdoria dovrà iniziare a pensare alle prossime sfide di Serie B. Nel giro di pochissimi giorni, infatti, i blucerchiati affronteranno 5 partite fondamentali per centrare la salvezza, come sottolinea Il Secolo XIX. (SampNews24.com)
Cagliari Fiorentina, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino appare intenzionato a fare diversi cambi rispetto alla partita giocata in Conference League (CagliariNews24.com)
Ligue 1, il Nizza affronta in casa l’Angers nel match della trentesima giornata di campionato La sfida è in programma domenica 20 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 17:15. (News Sports)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)