Roma, via al ritiro davanti a 100 tifosi. C'è già Dybala, De Rossi aspetta Le Fee: le utlime

La Roma anticipa tutti e a partire da questo pomeriggio a Trigoria si è radunata a partire dalle 17 per dare ufficialmente il via alla nuova stagione 2024-25 che vedrà Daniele De Rossi confermatissimo in panchina, ma che avrà anche tantissime novità rispetto alle ultime annate con José Mourinho in panchina. L'allenatore giallorosso ha richiamato a sé tutti i disponibili e si aspetta che la proprietà riesca a chiudere in tempi brevi almeno un paio di acquisti che possano permettergli di lavorare il prima possibile per formare un gruppo compatto e coeso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi 7 luglio 2024, ricomincia la stagione sportiva 2024/2025 della Roma. De Rossi ha deciso di anticipare a oggi il rientro della squadra a Trigoria. Pochi volti nuovi per Daniele De Rossi che ancora non ha accolto nessun acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Assente invece Rick Karsdorp. Il terzino giallorosso non è arrivato a Trigoria e il suo ritorno è stato rimandato di un giorno. L'olandese avrà quindi a disposizione un giorno di riposo in più. (Il Romanista)

Assente Karsdorp durante il primo giorno di ritiro estivo della Roma. L'olandese raggiungerà domani i compagni (RomaNews)

Roma: primo allenamento nel pomeriggio, assenti i nazionali e Karsdorp

Non Karsdorp che disporrà di un giorno in più e farà il suo ritorno domani. Tanti assenti a causa degli impegni con le rispettive nazionali. (SPORTFACE.IT)

Oltre ai giocatori impegnati con le nazionali - come Pellegrini, Mancini o Kumbulla - che comprensibilmente avranno qualche giorno in più di riposo, tra gli assenti figura anche il nome di Rick Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Comincia oggi 7 luglio 2024 la nuova stagione della Roma. Quella in cui Daniele De Rossi sarà totalmente al comando, fresco di un rinnovo di contratto per i prossimi tre anni per un totale di 10 milioni. (ilmessaggero.it)