Derby in aeroporto, tifosi della Roma aspettano Hummels. Ma c’è Lotito e giù di risate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo di Mats Hummels. Il 35enne difensore tedesco, ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, è arrivato all'aeroporto di Fiumicino travolto da tanti sostenitori giallorossi. L'esperto centrale difensivo è pronto a vivere una nuova avventura da nuovo giocatore della Roma. Curioso siparietto, nel frattempo, andato in scena proprio all'aeroporto. Con i tanti tifosi della Roma pronti ad aspettare l'arrivo di Hummels, era presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 07:45) Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo (ForzaRoma.info)

I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. L'ultimo ingaggio in ordine cronologico è stato quello di Mats Hummels, giocatore Campione del Mondo nel 2014 e due volte finalista di Champions League, ufficializzato nella giornata di mercoledì dal club giallorosso e solo ieri sottoposto alla consueta intervista sul canale Youtube del club per presentarsi a tutto il popolo romanista, nonché il difensore centrale abbia bisogno di particolari introduzioni. (Quotidiano Sportivo)

Appena arrivato nella Capitale, Mats Hummels si prepara già a fare ritorno nella città e nello stadio che lo hanno reso grande. Il difensore tedesco, come annunciato sul profilo Instagram del Borussia Dortmund, tornerà il 7 settembre al Signal Iduna Park per un match di esibizione speciale. (ForzaRoma.info)

Il club tedesco alle ore 17 disputerà un match per dare l'addio alla carriera calcistica di Piszczek e Blaszczykowski, i compagni di Hummels nella sua ormai ex squadra. All'evento oltre al nuovo innesto per la difesa giallorossa, sarà presente anche l'ex Roma Henrikh Mkhitaryan. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mario Hermoso e Mats Hummels sono arrivati, Kostas Manolas non tornerà. La Roma così ha deciso, l'udienza è tolta. Il Corriere dello Sport spiega le decisioni di mister Daniele De Rossi per il reparto arretrato. (AreaNapoli.it)