Il caso Yara Gambirasio in una docuserie su Netflix

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio', è la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotta da Quarantadue, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e cambiato per sempre un intero Paese", così Netflix descrive il contenuto, la cui data di uscita è il 16 luglio. (Esquire Italia)

A cura della redazione La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Una vicenda che sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. (Prima Bergamo)

La docuserie sul caso Yara, realizzata dagli stessi autori di SanPa, uscirà il 16 luglio

PUBBLICITÀ (Internapoli)

In primis dividendo i vari prodotti secondo categoria. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. (L'Architetto)

Il caso Yara è uno dei più complicati, delicati e terribili casi italiani. È molto rassicurante, quindi, apprendere che gli autori della docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio, siano gli stessi del bellissimo documentario SanPa (noi ne avevamo parlato qui): Carlo G. (Rivista Studio)