Inter, escluse lesioni al ginocchio per de Vrij: solo un'infiammazione
Giorno di riposo in casa Inter, ma dopo la vittoria sul Feyenoord e la qualificazione ai quarti di finale di Champions, uno dei principali temi riguardava le condizioni di Stefan de Vrij. L'olandese, che sarebbe dovuto partire da titolare contro gli olandesi, era stato costretto ad alzare bandiera bianca nel riscaldamento in favore di Francesco Acerbi. Oggi de Vrij si è così sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso la presenza di qualsiasi lesione al ginocchio. (Eurosport IT)
Su altri media
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)
INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)