Tony Effe, il Capodanno di Roma riprodotto al Palaeur: «Non sarò solo». Mahmood e Mara Sattei possibili ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe si riprende il Capodanno. E non sarà il solo. Dopo il contrasto avuto con il Comune della Capitale, il trapper romano ha deciso di organizzare un evento al Palaeur nella serata del 31 dicembre per aspettare la mezzanotte e festeggiare il nuovo anno insieme ai suoi fan. Ma sul palco non sarà il solo a esibirsi, perché secondo nuove indiscrezioni si esibiranno anche altri artisti che avevano deciso di difenderlo: cioè Mahmood e Mara Sattei (leggo.it)
Su altre testate
Il 16 Dicembre, dopo una serie di polemiche partite da vari esponenti politici di sinistra raggiunti poi anche da alcuni di destra, Tony Effe è stato escluso dal concerto di Capodanno di Roma Le proteste del mondo politico facevano leva sui testi del rapper ritenuti offensivi e violenti contro il genere femminile. (Radio Globo)
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, da qualche giorno ricorda molto da vicino quei bambini presi con le mani nella marmellata che nel dubbio si scusano con tutti, anche con la marmellata. (Secolo d'Italia)
Un supplente, o più d'uno, per intrattenere il popolo del Capodanno di piazza della Capitale al momento non risulta trovato. E in Comune si valutano oramai tutti gli scenari: l'ospite straniero, difficile però da trovare a dieci giorni da San Silvestro, il dj set a oltranza ma anche l'ipotesi più estrema, quella dell'annullamento del concerto. (Tiscali Notizie)