Mancini rivela: "Non rifarei la scelta di lasciare la panchina della Nazionale"
L’intervista dell’ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L’ex CT dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni del TG1. Tra le tematiche toccate durante l’intervista spicca sicuramente quanto dichiarato dallo stesso Mancini sulla scelta di lasciare la panchina della Nazionale. Di seguito, le dichiarazioni. L’intervista di Roberto Mancini L’ex CT della Nazionale ha iniziato così la sua intervista ai microfoni del TG1: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale per l’Arabia. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Redazione 22 dicembre - 21:56 Successivamente all'esonero di Juric, l'ex tecnico della Nazionale è stato uno dei nomi accostati alla panchina giallorossa (ForzaRoma.info)
Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue (Lazio News 24)
Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
Sull’epilogo della sua esperienza con la Nazionale azzurra, invece, Mancini dichiara: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Giallorossi.net)
Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)
Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). (Eurosport IT)