Latina, donna uccisa in casa a Terracina: fermato il marito
Foto di archivio La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. I carabinieri della compagnia locale hanno fermato il marito, che è sotto interrogatorio. LaPresse (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina. Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. (Repubblica Roma)
Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. (Today.it)
Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. In stato di fermo il marito, un 93enne. (Virgilio)
Il marito è stato trovato in stato confusionale. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. (leggo.it)
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (Il Fatto Quotidiano)
E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. (Radio Studio 93)