Incredibile in Argentina-Marocco: l'arbitro fischia la fine, ma il VAR è in funzione

È successo veramente di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi l'incredibile rimonta degli argentini, con il gol al 15esimo minuto di recupero di Medina, poi capitato nel mirino della sala Var. L'episodio in questione ha costretto le due squadre a rimanere a lungo all'interno degli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Incredibile quanto accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella giornata d’esordio in cui si stanno disputando le prime partite del torneo di calcio maschile. La partita tra Argentina e Marocco, secondo il sito ufficiale, risulta come interrotta e mai terminata. (SPORTFACE.IT)

ha fatto eco unadi Lionel Messi, che ha riassunto tutto con una parola:, ovvero "strano, inusuale". Il Marocco vince 2-1. (Eurosport IT)

Dopo il 2-2 al 105' targato Medina, i tifosi marocchini hanno letteralmente invaso il campo costringendo i calciatori dell'Albiceleste ad abbandonare il terreno di gioco. Dalle tribune sono piovuti pure dei petardi: la gara risulta sospesa. (Sport Mediaset)

Tensione e polemiche, le Olimpiadi partono così

Ed è proprio la gara della Seleccion a creare subito scalpore per quanto successo nel finale. La competizione inizia con due giorni d'anticipo rispetto alla data ufficiale dei Giochi con la Cerimonia d'apertura , segnata per venerdì 26 luglio, con un programma bello corposo. (Tuttosport)

OneFootball Video Facciamo ordine: l’Argentina, allenata da Javier Mascherano, aveva trovato il pareggio del 2-2 nel recupero con un gol di Medina agonico in un’azione quasi da flipper e con diversi salvataggi al minuto numero 106. (OneFootball - Italiano)

La squadra azzurra femminile di pallanuoto al suo arrivo a Parigi - Ansa (Avvenire)