Laura Frosecchi uccisa dal nipote di 20 anni, il giovane le spara e si barrica in casa: i carabinieri circondano l'abitazione

Laura Frosecchi, una donna di 55 anni, è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze), a colpi di arma da fuoco. A premere sul grilletto sarebbe stato un nipote di 20 anni. Il giovane dopo l'omicidio si è barricato in casa. I carabinieri, con i giubbotti antiproiettile, hanno isolato la zona. L'omicidio nel negozio della donna Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue nel suo negozio di generi alimentari. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel paese di Chiesanuova stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Controradio)

Laura Frosecchi, 55 anni, è stata uccisa all’interno del suo negozio, l’alimentari Da Graziella. San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Le hanno sparato”. (LA NAZIONE)

La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (ilmessaggero.it)

Firenze, donna uccisa a colpi di pistola nel suo negozio

Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. Nel paese stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. (Il Messaggero Veneto)

Si tratta della titolare dell’esercizio commerciale. La zona dove la donna è stata trovata morta: l'intervento dell'ambulanzaMissing Credit Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio: era distesa a terra in una pozza di sangue. (LA NAZIONE)

Una donna è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. A trovare il corpo è stata una cliente, che ha immediatamente dato l’allarme. (LAPRESSE)