Italia eliminata, il fratello dell’attaccante si vendica: pazzesche accuse sui social

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Pesante eliminazione per l’Italia da EURO 2024 per mano della Svizzera, il fratello dell’attaccante accusa Spalletti e i centravanti della Nazionale. L’Italia ha già detto addio a EURO 2024. Inaspettata eliminazione della Nazionale tricolore, battuta 2-0 dalla Svizzera in una gara davvero a senso unico. Senza alcuni prodigiosi interventi di Gigio Donnarumma e particolari errori davanti alla porta, gli elvetici avrebbero addirittura potuto chiudere la pratica con un passivo più rotondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inglese 'Sun' parla di "Passeggiata svizzera". Lo spagnolo 'As' apre con: "Arrivederci, Italia". (Sport Mediaset)

Delusione e sconforto su tutti i fronti. (Calciomercato.com)

Al termine dell'ottavo di finale tra Svizzera e Italia, che ha portato all'eliminazione degli azzurri per la sconfitta per 2-0, il ct azzurro, Luciano Spalletti, ha parlato nella consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti: "Siamo stati sotto livello, ho la la responsabilità di quello che è successo. Non cerco alibi, ma avevamo il fucile puntato"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A cura di Alessio Morra Per Luciano Spalletti questo non è affatto un bel momento. L'Italia è stata eliminata dagli Europei, dopo una partita orrenda contro la Svizzera. Critiche a profusione, da ogni parte per il c. (Fanpage.it)

“Siamo stati sottolivello” Spalletti prosegue: “Non sono contento della partita che abbiamo disputato, nemmeno di quella contro la Spagna. (fiorentinanews.com)