Saldi al via, ogni famiglia spenderà oltre 200 euro

L'ALA Il nuovo anno si apre all’insegna dei saldi invernali, un appuntamento che in Abruzzo prenderà il via domani, sabato 4 gennaio. Secondo una indagine nazionale, condotta in tutte le regioni da Confesercenti e Ipsos, e che di fatto dà il via al conto alla rovescia per i saldi invernali, il 46 per cento degli abruzzesi farà un acquisto durante i saldi, con una preferenza per i negozi di vicinato e una media di 215 euro a famiglia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il settore maggiormente interessato è quello dell’abbigliamento e delle calzature che in regione conta circa 4.800 punti vendita. La scadenza sarà quindi il 3 marzo 2025. (il Resto del Carlino)

Con il nuovo anno parte la nuova stagione dei saldi invernali: le vendite promozionali hanno preso il via in Valle d’Aosta, il 4 gennaio nella maggior parte d’Italia. “Anche quest’anno l’O.N. (LA NAZIONE)

Invece di riporre vane speranze nell'esperienza, adottate un approccio intelligente: i saldi sono il momento migliore per comprare capi di qualità ed essenziali, che diventeranno capisaldi dei vostri migliori look della stagione fredda. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tempo di saldi anche in Calabria, ecco le date e come difendersi... dalle truffe

Anche quest'anno l'O.N.F. Con il nuovo anno parte la nuova stagione dei saldi invernali: le vendite promozionali prendono il via oggi in Valle d'Aosta, il 4 gennaio nella maggior parte d'Italia. (LA STAMPA Finanza)

Le vie dello shopping, dai centri storici delle principali città alle località più piccole, si animano di offerte e sconti imperdibili. In Calabria, l’attesa per i saldi invernali è ormai finita . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)