Pogba omaggia Varanne: "Il mio Rafou, una leggenda!"

Paul Pogba ha omaggiato, tramite i suoi profili social, il difensore francese Raphael Varane che oggi ha annunciato il suo addio al calcio. Il centrocampista bianconero ha condiviso con Varane sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se solo per una stagione. In una Instagram Stories Pogba ha pubblicato una foto scattata proprio negli spogliatoi della nazionale francese insieme a Griezmann e ha scritto: "Il mio Rafou, una leggenda francese. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Una carriera giocata ai massimi livelli europei e mondiali. Poi il passaggio al Manchester United. (Open)

L’addio di Varane è il simbolo dell’obsolescenza programmata dei calciatori (So Foot) Il mondo intorno a noi, soprattutto la Francia e la Spagna, saluta Raphael Varane quasi come se fosse morto. Ha lasciato il calcio per i troppi infortuni, dopo appena 23 minuti in campo con il Como. (IlNapolista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Varane, ritiro a sorpresa: lascia il calcio ma rimane al Como

Nelle scorse ore, Raphael Varane ha annunciato l'addio al calcio giocato all'età di 31 anni, rivelando che resterà al Como nelle vesti di dirigente. Complimenti per la tua carriera, fratello", ha scritto il difensore interista sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

"Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno tutta la vita. (CalcioNapoli1926.it)

Con il club spagnolo ha vissuto il decennio più glorioso della sua carriera, vincendo 4 Champions League, 3 campionati spagnoli e la Coppa del Mondo per Club. La sua bacheca si è arricchita ulteriormente nel 2018 con la vittoria del Mondiale con la Francia. (Pianeta Milan)