Omicidio di Costa Volpino, Badhan avrebbe raggirato l'amica per cercare una dose extra di marijuana
Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Sara Centelleghe, 18enne uccisa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a forbiciate nella sua casa a Costa Volpino da Jashandeep Badhan, 19enne che martedì 29 ottobre è stato interrogato dal Gip. Così gli inquirenti hanno ricostruito quella notte di tragedia: dalla posizione dell'amica, che quella notte dormiva con lei, alla marijuana ritrovata dietro la porta di casa, fino al movente del gesto. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altri media
I militari notano sul letto il cellulare, gli occhiali e gli auricolari del ragazzo, che ha 19 anni e un lavoro come elettricista. Lui dorme in un letto matrimoniale arrabattato in soggiorno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sara mancherà. E lo ripetono i messaggi a penna lasciati dai primi visitatori alla camera ardente. È stata aperta questa mattina, primo novembre, nell'auditorium comunale di via Nazionale 155, a Costa Volpino, con il sindaco Federico Baiguini, gli assessori e tutti i consiglieri di maggioranza schierati ad accogliere la salma, arrivata alle 9 direttamente dall'ospedale Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Poco dopo è arrivata la conferma: appena la Procura ha dato il nulla osta per la restituzione della salma ai genitori, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione l’auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente dove da è possibile fare visita dalle 9 alle 21 e dove sabato 2 novembre alle 19 si terrà la veglia funebre. (L'Eco di Bergamo)
Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)
Questo arcipelago spagnolo offre non solo bellezze naturali, ma anche un ambiente multiculturale, con una presenza significativa di italiani che hanno deciso di stabilirsi o investire in proprietà sull’isola. (Proiezioni di Borsa)
Costa Volpino (Bergamo), 1 novembre 2024 – Mercoledì sera la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino che ha visto una grande partecipazione. (IL GIORNO)