NBA, tripla doppia per Nikola Jokic ma vince Dallas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Partita rocambolesca quella tra i Dallas Mavericks e i Denver Nuggets dove, alla fine, sono stati i texani ad avere la meglio nonostante l’assenza di Luka Doncic. Non c’è stato così il duello con Nikola Jokic che, al rientro dopo un’assenza di tre partite, ha registrato la sesta tripla doppia in stagione. Joker leaves it all on the floor in #EmiratesNBACup action: 33 PTS 17 REB Malone: “Jokic non può fare tutto da solo” All’inizio del secondo tempo, Dallas conduceva con ben 24 punti di vantaggio, finché poi non è salito in cattedra Nikola Jokic: i texani hanno rischiato fino all’ultimo – il parziale finale del terzo quarto registrava 22-36 Denver – ma alla fine hanno retto e si sono portati a casa la vittoria. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Altra nottata NBA che va in archivio. Continuano le partite valide per la NBA Cup, con i Boston Celtics che si confermano la squadra migliore del lotto: battuti gli Washington Wizards nonostante la pessima serata al tiro da tre punti con il 24% complessivo, ci pensa Jaylen Brown con la tripla decisiva (31+11) a chiudere i conti sul 96-108. (OA Sport)

Nel finale, infatti, i Nuggets si inceppano e i Mavs non mollano conquistando, per 123-120, la quarta vittoria consecutiva, spinti dai 26 punti di Naji Marshall e dai 22 di PJ Washington. (Tiscali)

In una serata in cui Jayson Tatum gira a vuoto (16 punti ma con 6/19 al tiro di cui 0/10 da tre) e i Celtics in generale tirano col 24% da tre punti, i biancoverdi riescono comunque a vincere la seconda partita su tre valida per la NBA Cup grazie ai 31 punti di Jaylen Brown, autore anche della tripla della staffa a 46 secondi dalla fine. (Sky Sport)

Nba: Golden State vince ancora, ok Boston e Milwaukee. Denver ko con Dallas

Nonostante l’assenza di Doncic Dallas vince un match dalle mille emozioni a Denver. Golden State passa a New Orleans e si qualifica matematicamente per i quarti della Nba Cup, mentre Milwaukee si affida a un super Giannis e ha la meglio su Indiana. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, la Top 10 dei giocatori più pagati per la stagione 2024-25 (Eurosport IT)

A Est Chicago segna 136 punti subendone 122 nel successo contro Atlanta, Philadelphia batte Brooklyn 113-98. Bene anche Boston (108-96 in casa di Washington) e Milwaukee (129-117 su Indiana). (Sport Mediaset)