Uomo investito dal treno Cuneo-Torino Porta Nuova, ripresa la circolazione sulla ferrovia

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. Lo rende noto Trenitalia. La sospensione della circolazione era avvenuta a seguito dell'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova questa mattina intorno alle 8. Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dunque fuori area astigiana, ma per non creare ulteriori disagi con convogli fermi sulle rotaie senza possibilità di discesa dei passeggeri, Trenitalia ha scelto di fermare tutti i treni dirottando i viaggiatori su bus sostitutivi che stanno arrivando su piazza Marconi. (La Nuova Provincia - Asti)

Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. La persona è deceduta. (La Stampa)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno

Circolazione ferroviaria interrotta sulla linea Torino-Savona via Fossano per l'investimento mortale di una persona tra Moncalieri e Trofarello. L'allarme è scattato poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 15 ottobre. (La Fedeltà)

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. (La Provincia di Biella)