Xbox Series X e S stanno vendendo più lentamente di Xbox One?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le stime sono quelle dell'analista ZhugeEX, che ha parlato di circa otto milioni di Xbox Series X e S vendute alla fine del quarto fiscale chiusosi il 30 settembre 2021.

Quindi il gap tra le vendite di PS5 e le Xbox Series sarebbe ancora più ampio di quello tra le vendite di PS4 e Xbox One

PS5 ha venduto 10 milioni di unità 3 mesi fa, con le Xbox Series ferme ancora a 8 milioni.

Stando a un conto basato su delle stime, attualmente Xbox Series X e S starebbero vendendo più lentamente di Xbox One. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

I membri di Xbox Live Gold avranno accesso a questi giochi per un periodo di tempo limitato come parte di Games with Gold, così come i membri di Xbox Game Pass Ultimate, che riceveranno tutti i vantaggi di Gold più l’accesso a oltre 100 giochi con il Game Pass. (Gamesvillage)

Microsoft del resto non ha mai condiviso i numeri di vendita di Xbox Series X e S, in contrapposizione a quanto fatto da Sony che è invece molto specifica e puntuale in merito. Xbox Series X e S, un percorso in crescita. (iCrewPlay.com)

Fonte: Xbox Ricapitolando:. Moving Out - dal 1° al 30 novembre. Kingdom Two Crowns - dal 16 novembre al 15 dicembre. Rocket Knight - dal 1° al 15 novembre. Lego Batman 2 DC Super Heroes - dal 16 al 30 novembre. (Eurogamer.it)

Two Hat servirà dunque a migliorare la moderazione dei contenuti Microsoft sia nel gaming sia nei vari servizi offerti ai consumatori. (Eurogamer.it)

Microsoft ha svelato i quattro giochi gratis per le console Xbox in arrivo come parte dell’abbonamento a Xbox Live Gold, che dà l’accesso al programma Games With Gold. Da non confondere con Xbox Game Pass, Games With Gold garantisce ogni mese quattro titoli per la famiglia di piattaforme della casa di Redmond. (La Gazzetta dello Sport)

Parlando ancora di giochi gratis, anche Prime Gaming ha alzato il sipario sui prossimi titoli gratuiti, tra cui spicca una chicca dedicata alla saga di Tomb Raider I Free Play Days sono disponibili esclusivamente per i giocatori in possesso di un’iscrizione attiva a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)