GATTI a Sky: “Situazione di grandissima emergenza, quindi abbiamo preso un buon punto. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato”

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. Ne abbiamo subita anche qualcuna, forse qualcosa di troppo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo contenti, perché abbiamo affrontato una buona squadra come l'Aston Villa. Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso" (Bianconera News)

«Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. (OneFootball - Indonesia)

Intervista a Locatelli Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. (Fantacalcio ®)

Conceicao: "Ho il talento per fare la differenza. Futuro? Sono molto felice alla Juve"

Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. (ilBianconero)

Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha commentato a Sky Sport il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)